venerdì 18 gennaio 2008

il centro del mio mondo


INTERNO - BAR - NOTTE

un ragazzo e una ragazza sono seduti ad un tavolo in una tipica caffetteria americana.

RAGAZZA
(con accento francese)
vorrei sapere cosa c'è al centro del tuo mondo?

RAGAZZO
al centro del mio mondo...eh... wow! non ci vai leggera!

RAGAZZA
perché? è semplicissima la domanda.

RAGAZZO
mmm... beh... ho 22 anni... credo che direi "io"!


---

cosa c'è al centro del mio mondo? adesso non ne ho la più pallida idea.

so che c'è stato il cinema, le persone che amo, mia madre, mio nonno, la musica, la mia ragazza, il suo mondo, i suoi problemi, i vecchi amori, quelli finiti, quelli nuovi non ancora finiti, la birra, i pink floyd, i radiohead, i libri, i film, quanti film!!, il sud, l'america, lo spezzatino, bologna, l'università, via zamboni, il calcio, il milan, le bischerate, il liceo.

so con certezza che "io" non c'è mai stato. neanche a 22 anni.

forse dovrei seguire scientology... o forse sono solo pensieri ad alta voce

Nessun commento:

video wall entertainment